+39 (02) 99.05.20.40

Due locali Via C.B. di Cavour 74/F

  • 65.00
  • Singolo
· Appartamento
· Milano, Senago
Prezzo 165.000 €

Dettagli

Ottimo due locali di recentissima costruzione, praticamente pari al nuovo, Classe "B", abitato pochissimo. Doppia esposizione Sud/Est. Ingresso direttamente sul soggiorno molto luminoso e con affaccio su balcone corredato di tenda parasole motorizzata, cucina abitabile, disimpegno notte, camera matrimoniale e ampio bagno con vasca e doccia. 

Rifiniture: Porta blindata, videocitofono, serramenti in legno con doppi vetri, aperture a vasistas, zanzariere, tapparelle motorizzate, 2 porte scorrevoli, pavimentazione in gres porcellanato, aria condizionata con pompa di calore, allarme. Viene venduta completamente arredata.

Annessa cantina, posto auto coperto e box singolo.

Libero subito.

Zona servita da tutti i servizi e a due passi dal centro di Castelletto di Senago. 

La presente scheda non costituisce forma di contratto, le informazioni qui contenute sono da ritenersi del tutto indicative e non potranno essere utilizzate come parte integrante in un eventuale contratto di vendita o locazione della proprietà.

La presente non vincola in alcun modo la società.

Classe energetica

target

Caratteristiche generali

  • 106
  • Libero, Usato
  • Adiacente centro
  • Medio - Signorile
  • 1600.00
  • 3
  • 1
  • 1
  • 1
  • 0.00
  • 1
  • 2013
  • 39,53
  • 0.00
  • Ottime
  • 0.00
  • si
  • no
  • 0.00
  • 0.00

Contattaci