+39 (02) 99.05.20.40

Case in affitto a Senago

Chiunque fosse in procinto di trasferirsi al Nord per lavoro, studio o vacanza può cercare la nuova dimora tra le tante case in affitto a Senago: qui troverà tranquillità, funzionalità e accoglienza!

Senago è un sorridente comune in provincia di Milano, cittadina ideale in cui soggiornare per brevi periodi ma anche per abitarvi a lungo termine. Infatti chi lavora nella zona lombarda troverà vantaggioso il fatto di vivere in un habitat dall’accogliente e ammodernata organizzazione urbana, ricco di spazi verdi e zone pubbliche aperte; inoltre anche la vicinanza territoriale con luoghi di concentrazione urbana e del lavoro come Milano o la Svizzera rendono Senago uno dei luoghi residenziali più appetibili dell'intera provincia milanese. Infine da qui ci si può spostare con facilità, nel caso si debba raggiungere il posto di studio o lavoro o, per chi è in vacanza, è possibile arrivare nei maggiori punti di interesse in poco tempo: del resto la zona è ricca di storia e fascino culturale, ma anche di attrattive e di certo saprà soddisfare la voglia di relax anche dei visitatori più esigenti!

Case in affitto a Senago: comune milanese tra i più vivibili

Il comune di Senago reca ancora i segni di una lunga storia, che affonda le radici ai Celti e in seguito ai Romani. Anche oggi, monumenti e residenze signorili secolari e religiose di varie epoche (come ad esempio Villa del Settecento Po Degli Occhi, con la sua imponente torre, o la Villa Ponti dotata di bel parco antistante) conferiscono alla cittadina segni di un inequivocabile fascino.

Inoltre Senago si distingue come uno dei comuni dal pollice verde: la città fa parte dei tanti comuni interessati dal Parco delle Groane, uno spazio verde di circa 3500 ettari con impressionante varietà di flora e fauna; anche il centro, oltre a possedere numerosi punti di svago e zone naturali, è decisamente uno dei comuni più virtuosi, con il 99,80% di raccolta differenziata. Insomma, Senago è uno dei comuni ideali in cui vivere serenamente: aria pulita, bei panorami e luoghi pubblici salubri ma soprattutto vicinanza ai punti nevralgici dell'economia europea ne fanno uno dei posti scelti: non a caso ha visto raddoppiare la popolazione negli ultimi cinquant'anni!

La scelta ideale quindi, per chi fa rotta verso Milano, è cercare tra le case in affitto a Senago quella che più risponde alle necessità e ai propri desideri!

Negozio via Mantica,26

Prezzo 500 €
1
Milano, Senago, Via Mantica,26
Rif.06: Senago Centro - Negozio/Ufficio in Locazione con 1 vetrina